Chi Siamo

Renato Spizzichino

dottore commercialista

Laurea conseguita nel 1982​ a Roma​ in Economia e Commercio, iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma ​nel 1985.
Iscritto presso il Registro dei Revisori Contabili presso il Ministero di Giustizia.
Esperto di diritto societario comparato e ​di diritto fiscale internazionale​ con studio​, fino alla data del trasferimento in Spagna, ​a Roma, Lussemburgo e New York.

Alle Isole Canarie da​l​ 2014, con studio a ​Las Palmas de ​Gran Canaria e a Santa Cruz de Tenerife, per ​esercitare l'attività di consulenza fiscale​, societaria​ e​ per​ investimenti.

Da novembre 2017 ​presente con uno studio ​anche a Madrid con l'obiettivo di ​assistere gli italiani interessati a​d​ ​aprire ​imprese​ nella penisola​ spagnola​.
Iscritto al numero 462 de la "Asociación de Asesores Fiscales de Canarias".
Socio del Rotary International ​ dal 2004; fondatore e presidente nel 2009 – 2010 del Rotary Club Roma Prati.

Dalena Trujillo Vargas

assistente esecutiva

Dalena Trujillo è l'assistente esecutiva del dottor Renato Spizzichino; gli fornisce supporto diretto e gestisce il suo programma di appuntamenti. Pianifica, organizza, coordina e controlla tutte le procedure, attività e documentazioni.

​È ​il primo punto di contatto ​per i clienti​ ​e ​per i ​membri dello staff, interagendo con ​loro ​in modo professionale e tempestivo​; ​revisiona e filtra tutta la posta, email, chiamate e fax in entrata e in uscita.​ ​Gestire il ​suo ​​programma giornaliero, fissando ​gli ​​appuntamenti professionali e personali​,​ ​coordinando​ ​gli stessi​, ​assicurandosi che tutto proceda ​in maniera fluida.

Karem Gomez

Avvocato

Laureata in Giurisprudenza nel 2004 nella Universidad Externado de Colombia e iscritta all'ordine degli avvocati da gennaio del 2005.

Consulente in Diritto Urbano e Diritto dell'integrazione sociale per il Comune di Bogotá D.C., nel 2006 ha conseguito un Master post laurea in Diritto Aziendale nella Universidad Externado de Colombia e, nel corso del 2009, ha seguito il corso di Diritto Amministrativo nella Universidad del Rosario.

Mediatore Culturale in Italia dal 2010, ha ottenuto nel 2011, a Torino, il titolo di Tecnico in Cooperazione Internazionale.
Nel 2015 ha conseguito il Master in Diritto Spagnolo per Giuristi Stranieri, presso l’Università di Salamanca.
Esperta di internazionalizzazione delle imprese, con particolare riguardo ai mercati dell’america latina.

Alle Isole Canarie dal 2014, svolge l’attività di consulente legale in materie di diritto migratorio, aziendale e contrattuale.
Iscritta al n. 460 de la "Asociación de Asesores Fiscales de Canarias"

I nostri uffici

L'ufficio di Madrid

L'ufficio di Las Palmas

© 2018 renatospizzichino.com

Home | Cookies | Seguici su Facebook | Sito creato da